CORSI DI SPAGNOLO
PER PRIVATI

Quello di cui hai bisogno e al tuo ritmo!

CORSI DI SPAGNOLO
PER AZIENDE

Progettiamo un piano di formazione
che risponda alle esigenze dell'azienda.

Una scuola su misura, specializzata esclusivamente in spagnolo.

Siamo una scuola specializzata nell’insegnamento personalizzato dello spagnolo, dicci di cosa hai bisogno e svilupperemo il tuo programma personalizzato. Questo ci permette di assicurarti che parlerai dalla prima lezione e raggiungerai gli obiettivi fissati all’inizio del corso.

Puoi scegliere cosa imparare, quando e come farlo. Sviluppiamo il tuo programma di formazione in base alle tue esigenze in modo coerente, realistico ed efficiente

La personalizzazione dettagliata dei nostri programmi ci permette di creare un’atmosfera e un trattamento familiari, facilitando l’apprendimento della lingua in modo naturale e inconscio.

• Solo spagnolo

Per garantire un alto livello di qualità.

• Ampia gamma di corsi

Troverai quello che ti serve.

• Insegnanti selezionati

Che noi stessi abbiamo formato.

• Programma sociale divertente

con la possibilità di incontrare e interagire con madrelingua spagnoli e ispanici.

SCEGLI IL CORSO MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

CORSI DI SPAGNOLO PER PRIVATI

Quello di cui hai bisogno e al tuo ritmo!

La nostra Scuola offre la massima flessibilità possibile per adattarsi alle tue necessità. Devi solo dirci che uso farai della lingua spagnola, cosa vuoi imparare e qual è il tuo obiettivo, quando vuoi imparare e in che modo. Escuela de Español studierà le tue esigenze di formazione e preparerà il tuo programma personale.

Scegli l’orario, il ritmo, i tuoi obiettivi, la durata e se vuoi lezioni individuali o di gruppo, svilupperemo il tuo programma personale.

Non dimenticare che le nostre lezioni di conversazione programmate nell’agenda dei eventi sociali sono gratuite!!!!

CORSI DI SPAGNOLO PER AZIENDE

Progettiamo un piano di formazione che risponda alle esigenze dell’azienda.

La personalizzazione dei nostri programmi di formazione raggiunge la sua piena dimensione nelle aziende in quanto, avendo caratteristiche e peculiarità uniche, è richiesta una maggiore flessibilità di adattamento alle loro esigenze e al continuo cambiamento in essere.

Escuela de Español accompagna le aziende con soluzioni immediatamente applicabili e uniche per ogni caso.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER UN CORSO

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

• Attualità

• Tradizioni

• Gastronomia

• Curiosità

TEMATICHE DA CONOSCERE

Sono lezioni di gruppo aperte a tutti, in cui si trattano argomenti grammaticali specifici o questioni culturali di diversi paesi di lingua spagnola come storia, tradizioni, letteratura, attualità, costumi…

Vuoi conoscere alcune invenzioni spagnole? Come si celebra il Natale nei diversi paesi di lingua spagnola? Quali sono gli orari spagnoli? Qualcos’altro da Cervantes? Com’è il sistema di governo in Spagna? Perché i sindacati argentini sono così potenti? Come si fa una paella? I legami tra Spagna e Italia? Risolvere i tuoi problemi con il congiuntivo o con l’uso dei passati?

Gli argomenti da trattare vengono proposti dal pubblico, dicendo / comunicando l’argomento interessato, il modo o i mezzi con cui contattarli e i giorni e gli orari in cui è possibile partecipare. In breve tempo, si riceverà la proposta della classe.

PROPONI IL TUO ARGOMENTO