ESCUELA

Accademia specializzata
nell’insegnamento dello spagnolo.

METODOLOGIA

Elaboriamo il corso migliore per le tue esigenze

Devi solo dirci che uso darai alla lingua spagnola, cosa vuoi imparare e quali sono i tuoi obiettivi, Escuela de Español studierà le tue esigenze di formazione e preparerà il tuo programma personale.

• Flessibile

Scegli gli orari, il ritmo, la durata e se vuoi lezioni individuali, di gruppo, faccia a faccia o online.

• Personalizzato

Ti forniamo i materiali necessari per raggiungere i tuoi obiettivi e creare il tuo “libro personale” con un monitoraggio continuo della tua formazione e risolvendo eventuali dubbi che sorgono dopo il corso contattando il tuo insegnante.

Reale, dinamico e divertente.

Sviluppiamo le tue capacità di comunicazione, dandoti la capacità di interagire e comunicare nelle situazioni di vita quotidiana, nelle aree sociali, pubbliche, educative e professionali in cui avrai bisogno di parlare spagnolo.

Dove si impartiscono le lezioni?
Non preoccuparti del luogo, ti daremo le lezioni presso la nostra struttura, ovunque tu ci dica o anche online.

Ti diamo le competenze per usare la lingua spagnola in modo appropriato in ciascuna delle situazioni in cui ti trovi.

IL NOSTRO OBBIETTIVO

SVILUPPARE L‘ABILITA’ COMUNICATIVA DELL’ALUNNO

Miglioriamo la tua autonomia favorendo l’auto-correzione con linee guida che non ti danno la soluzione ma che ti indirizzano ad essa per rafforzare le conoscenze apprese.

Questo garantisce il massimo profitto delle lezioni.

• Capacità di interagire e funzionare nelle loro situazioni di vita quotidiana.

Nella sfera personale, pubblica, educativa e professionale in cui hanno bisogno dello spagnolo

• Capacità di utilizzare gli elementi linguistici in modo appropriato.

In ciascuna delle situazioni in cui si trovano.

• Valorizzare l‘autonomia dello studente favorendo l’auto-correzione

Con linee guida che non danno la soluzione ma che la indirizzano ad essa.

PROGRAMMA SOCIALE

Sono eventi in cui ci occupiamo di questioni grammaticali specifiche o culturali di diversi paesi di lingua spagnola come storia, tradizioni, letteratura, attualità, costumi … in un’atmosfera rilassata.

Socializzare con persone che parlano spagnolo è il modo migliore per imparare una lingua. !! Unisciti ai nostri eventi sociali !!!

• Lezioni di conversazione online con nativi spagnoli ed ispanici nelle quali si dialoga sull’argomento concordato in anticipo. Puoi prepararti un aperitivo e prenderlo insieme a noi comodamente dal tuo posto preferito!
  • Aperitivi e cene per parlare in spagnolo in modo naturale e svagato dove conoscerai altre persone amanti della lingua e cultura spagnola ed ispanica.
  • Gite culturali a Roma dove conosceremo i vincoli con la Spagna, scoprendo tante cose e curiosità.
  • Visite virtuali a luoghi d’interesse vincolati alla cultura della lingua spagnola.

Questo programma é gratuito per gli studenti di Escuela de español! Se sei interessato a participare a qualche evento e non sei alunno di Escuela de español, fai la tua richiesta per aderire al programma sociale.

RICHIESTA DI ADESIONE AL PROGRAMMA SOCIALE

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.